La nostra azienda dispone di diversi uffici presenti sul territorio nazionale i quali possono garantire, tramite una presenza fisica, un supporto piuĢ efficace. Infatti, poter confrontarsi direttamente con un referente dedicato, sia per gli aspetti positivi sia per quelli negativi da risolvere, risulta essere un plus della nostra organizzazione. Mentre, molto spesso, persone che si affidano a call center per risparmiare dai 10 ai 15⬠non ricevono il supporto necessario alle proprie esigenze.
Il concessionario utilizza la modalitaĢ Ā«Valore Futuro GarantitoĀ» il quale, a termine del contratto, obbliga il cliente a selezionare nuovamente unāauto della stessa casa automobilistica. Questo eĢ dovuto al fatto che il concessionario ha a disposizione un parco auto, che oltre ad essere estremamente limitato, deve essere esaurito per creare movimento monetario allāinterno dellāazienda. Mentre, la nostra azienda permette di scegliere fra unāampissima gamma di mezzi, ovvero tutti quelli presenti sul mercato senza nessun tipo di obbligo a livello di brand.
Oggi lei ha la copertura kasko? Se fa un incidente con un danno di 5.000⬠lo paga per intero, mentre con noi ha un massimo scoperto. Nello specifico si garantisce il servizio, coprendo i danni da 500⬠e oltre, i danni sotto questa cifra sono a carico del cliente.
Si, la vettura puoĢ essere guidata da chiunque abbia la patente di guida in regola, purcheĢ sia da Lei autorizzato.
Non sono incluse, ma eĢ un servizio che si puoĢ aggiungere.
Ad oggi non sono obbligatorie le gomme da neve, ma sufficienti le catene che puoĢ acquistare lei direttamente, come nel caso di vettura di proprietaĢ.
Per comoditaĢ possiamo includere servizio gomme con aumento del canone di circa 20⬠mensili.
Eā prevista la chiusura anticipata in base ai noleggiatori.
Entro 18 mesi: pagamento di 6 canoni.
Oltre 18 mesi: pagamento di 3 canoni, senza alcun riferimento alla durata del contratto.
Entro 18 mesi: pagamento di 6 canoni.
Oltre 18 mesi: pagamento di 3 canoni, senza alcun riferimento alla durata del contratto.
Massima flessibilitaĢ: ha 4 alternative.
- Noleggiare una nuova auto;
- Prolungare il contratto;
- Restituire il mezzo e chiudere il contratto;
- Acquistarla (valutazione effettuata sul valore del mezzo in quel momento e non al momento dellāinizio contratto).
- Noleggiare una nuova auto;
- Prolungare il contratto;
- Restituire il mezzo e chiudere il contratto;
- Acquistarla (valutazione effettuata sul valore del mezzo in quel momento e non al momento dellāinizio contratto).
Ogni societaĢ ha allāinterno del proprio sito una sezione dedicata al supporto
clienti e una app mobile, oltre a disporre del numero verde.
- Con controparte
Compilare il modulo di costatazione amichevole e inviarlo alla societaĢ di NLT tramite i modi previsti (si consiglia di tenere il modulo per min. 3 anni);
- Senza Controparte
Chiamare il numero verde della societaĢ o scrivere una mail descrivendo lāaccaduto (puoĢ essere necessaria compilazione modulo indicato dalla societaĢ). Ulteriori info. sono presenti sul sito, o nellāapp mobile dove previste.
MAIL GESTIONE SINISTRI
⢠- ARVAL: sinistri@arval.it
⢠- ALPHABET: sinistri@alphabet.com
⢠- LEASYS: leasys.sinistri@pec.fcagroup.com
⢠- RENT2GO: servizio.clienti@rent2go.it
- Sinistro con furto o incendio
Sporgere denuncia presso le AutoritaĢ e inviarle alla societaĢ (alcune la richiedono in originale entro 24h assieme le chiavi in caso di furto). Con alcune societaĢ eĢ necessario compilare il modulo online (o su app mobile) e scaricare il file della denuncia da presentare al centro selezionato della rete.
Compilare il modulo di costatazione amichevole e inviarlo alla societaĢ di NLT tramite i modi previsti (si consiglia di tenere il modulo per min. 3 anni);
- Senza Controparte
Chiamare il numero verde della societaĢ o scrivere una mail descrivendo lāaccaduto (puoĢ essere necessaria compilazione modulo indicato dalla societaĢ). Ulteriori info. sono presenti sul sito, o nellāapp mobile dove previste.
MAIL GESTIONE SINISTRI
⢠- ARVAL: sinistri@arval.it
⢠- ALPHABET: sinistri@alphabet.com
⢠- LEASYS: leasys.sinistri@pec.fcagroup.com
⢠- RENT2GO: servizio.clienti@rent2go.it
- Sinistro con furto o incendio
Sporgere denuncia presso le AutoritaĢ e inviarle alla societaĢ (alcune la richiedono in originale entro 24h assieme le chiavi in caso di furto). Con alcune societaĢ eĢ necessario compilare il modulo online (o su app mobile) e scaricare il file della denuncia da presentare al centro selezionato della rete.
Eā lāassicurazione che copre il conducente in caso di:
- Morte
- InvaliditaĢ permanente (la valutazione del grado di % di I.P. si basa sulla tabella allegata al D.P.R. 1124/1965 e successive modifiche)
- Rimborsi spese di Cura (solo a seguito di I.P. indennizzabile)
- Capitali assicurativi e franchigie come indicati nella lettera di offerta di Noleggio
- Morte
- InvaliditaĢ permanente (la valutazione del grado di % di I.P. si basa sulla tabella allegata al D.P.R. 1124/1965 e successive modifiche)
- Rimborsi spese di Cura (solo a seguito di I.P. indennizzabile)
- Capitali assicurativi e franchigie come indicati nella lettera di offerta di Noleggio
Nel caso di eccedenza chilometrica sono previsti dei costi indicati nel preventivo ufficiale. Questi dipendono dal segmento del veicolo e generalmente si parte da 0.05 a km fino a 0.012 a km circa per unāauto di alta gamma (in media dai 500⬠a 1.200⬠ogni 10.000km in piuĢ). Ma anche nel caso in cui siano stati percorsi meno km rispetto a quelli previsti dal contratto, eĢ riconosciuto un rimborso al cliente.
In ogni caso se ci si accorge di fare piuĢ o meno km di quelli indicati, eĢ possibile riciclare la differenza chilometrica e quindi spalmabile sul canone.
Si eĢ possibile. Il vantaggio eĢ che il prezzo dipenderaĢ dal reale valore di mercato in quel momento, che saraĢ sicuramente minore rispetto al valore della differenza tra quanto costava lāauto e quanto ha pagato il cliente come Ā«canone finanziarioĀ»
I tempi di consegna del veicolo dipendono dalla marca e modello prescelti. Infatti, le auto vengono acquistate direttamente dalle case costruttrici e per questo i tempi di attesa sono quelli tipici dellāacquisto. Eā possibile peroĢ accedere a stock di veicoli in pronta consegna che spesso vantano una scontistica maggiore oppure procedere con lāacquisto spot.
L'acquisto spot prevede la possibilitaĢ che il noleggiatore acquisti l'auto presso un fornitore non centralizzato.
Eā indispensabile che il fornitore sia un concessionario ufficiale della marca interessata.
L'attivazione della procedura di acquisto spot avviene solo dopo l'approvazione della pratica al Risk.
L'iter per l'acquisto spot, diverso da partner a partner, prevede indicativamente che vengano compilati dei documenti da parte della concessionaria presso la quale eĢ previsto l'acquisto.
Questo permetteraĢ di produrre i moduli necessari per la formalizzazione della pratica.
I tempi di consegna per questi veicoli sono di 40/50 gg. dalla data di ricevimento ordine da parte del noleggiatore.
Eā indispensabile che il fornitore sia un concessionario ufficiale della marca interessata.
L'attivazione della procedura di acquisto spot avviene solo dopo l'approvazione della pratica al Risk.
L'iter per l'acquisto spot, diverso da partner a partner, prevede indicativamente che vengano compilati dei documenti da parte della concessionaria presso la quale eĢ previsto l'acquisto.
Questo permetteraĢ di produrre i moduli necessari per la formalizzazione della pratica.
I tempi di consegna per questi veicoli sono di 40/50 gg. dalla data di ricevimento ordine da parte del noleggiatore.